DANZA AEREA

INFORMAZIONI UTILI

Per tutte queste lezioni è fortemente consigliato lavorare a piedi nudi.Per antigravity, cerchio aereo e tessuti sono importanti i pantaloni lunghi per proteggere la pelle durante gli intrappolamenti o le prese con le gambe, inoltre una t shirt proteggerà la zona del cavo ascellare. Per pole dance invece occorre avere la pelle di gambe e braccia completamente scoperte per poter fare attrito con il palo. Vietato indossare gioielli perché potrebbero danneggiare gli apparati.

INSEGNANTE:

Chiara Alinovi: Antigravity, Pole Dance, Pole Fluidity

Sara Bianchi: Pole Dance

Carlotta Fabiani: Cerchio Aereo, Tessuti

Valentina Gruppini: Acro Pole

Carlotta Lenzi: Pole Dance Kids, Static Pole

CORSO DEDICATO A:
Bambini dai 7 ai 10 anni
Ragazzi dagli 11 anni e Adulti

Per danza aerea si intendono molte discipline diverse tra loro, quelle che si possono studiare al Dance Studio sono: Antigravity, Tessuti Aerei, Cerchio Aereo e Pole Dance.

Le discipline aeree richiedono grande forza e flessibilità, ragione per cui devono essere affiancate da altre lezioni tra cui danza classica, potenziamento, flexy flow o yoga.

Chiunque può avvicinarsi alla danza aerea, non importano età e doti atletiche di partenza, l’unico vero requisito sono costanza negli allenamenti e desiderio di mettersi alla prova.

Join event