QUEST’ ANNO

Al Dance Studio troverai nuove sfide e nuovi obiettivi per riempire il tuo tempo libero sia insieme a noi che da casa tua. Molte infatti le lezioni che potranno essere seguite anche online, per permettere continuità anche se non potrai raggiungerci fisicamente.

Preparati per un autunno diverso con un allenamento diverso che ti stimolerà a migliorare, e ti coinvolgerà come mai prima d’ora.

Tutti abbiamo scoperto durante il lockdown l’importanza di poter mantenere il fisico attivo per affrontare meglio le lunghe giornate tra computer e tavola, per farlo da soli serve molta forza di volontà e soprattutto è facile imbattersi in allenamenti poco sicuri e di dubbia efficacia.

Il tuo tempo dedicato all’allenamento è prezioso!

Con i nostri istruttori sarai seguito e stimolato per ottenere il massimo risultato da ogni sessione.

Potrai scegliere tra allenamenti molto diversi per intensità e obiettivi: oltre al consueto e sempre molto efficace STRONG PILATES, potrai lavorare forza e agilità con CALISTENICA, FUNZIONALE, GAG, VERTICALISMO, BOXE, potrai sudare e sfogarti con PILOXING e THAI FIT, ma anche con la nuovissima lezione di JAZZ ADULTI che prevede anche l’utilizzo di tacchi per le coreografie!

Per migliorare la mobilità potrai seguire FLEXY FLOW, YOGA o ANTIGRAVITY e se ami sperimentare le nuove frontiere della danza potrai cimentarti nelle discipline aeree che proponiamo: POLE DANCE, CERCHIO AEREO E TESSUTI.

Anche tu puoi iniziare una nuova avventura, anche se non hai mai provato niente del genere prima!

Il momento è arrivato, cerca qualcosa di diverso per affrontare questo autunno con una nuova energia e un nuovo entusiasmo.

Ti aspettiamo in un ambiente altamente curato e sempre sanificato, tutte le normative (e anche di più) sono rispettate con attenzione per farti vivere un’esperienza sicura e senza pensieri.

Per permettere questo ci servirà un tuo sms di prenotazione al 3478762550 oppure una chiamata alla segreteria (dal lunedì al venerdì 17.00-20.00) allo 052530497.

Inoltre ricorda di portare l’autocertificazione compilata e firmata al tuo primo ingresso (non servirà più a meno che non cambi ciò che hai dichiarato sul tuo stato di salute).


Categories: Generale

Join event